fyoprotocim Admin replied

350 weeks ago

La Grande Onda

Show Spoiler

3a43a2fb81 Bellissima fotografia di Bali e Hawaii. Storia dell'ossessione. Qual è la vita su … qual è il significato della nostra esistenza? cosa ha la precedenza: relazioni o risultati? Chiunque pratichi sport estremi, carriera estrema o sforzi di cambiamento sociale può riguardare questo film. <br/> <br/> Il successo in una zona può significare perdita in altre aree. Le relazioni richiedono tempo così come grandi risultati. Quale cavallo vuoi cavalcare? <br/> <br/> Protagonista prende una piccola barca per l'isola messicana e lancia il suo zaino impermeabile nell'acqua e poi la continuità sembra lontana mentre rema senza la sua roba. Forse intendeva lasciarlo lì.
Cosa puoi dire di un film che ha trenta minuti di fantastici filmati di surf ma non di più? Beh, non molto di più. <br/> <br/> In God's Hands recita tre attori non attori (è abbastanza ovvio) che sono anche dei surfisti di alto livello. Sono la cosa reale. Patrick Shane Dorian, Matt George e Matty Liu cavalcano davvero questo mostro di 40 piedi in questo film, e sono davvero trainati da jet-ski. E tutto ciò è davvero fantastico. <br/> <br/> Non ho trovato la colonna sonora allettante ma penso di essere stata spazzata via in un po 'da una distorsione temporale di Morning Of The Earth per vent'anni adesso. Quel film sul surf, che ho visto in una sala nel Coff's Harbour decenni fa, deve essere uno dei migliori film per me. <br/> <br/> Ma nessuna di quelle onde Morning Of The Earth erano i mostri che questi ragazzi si siano uccisi e siano stati uccisi sotto. <br/> <br/> Quindi i surfisti là fuori, e ce ne sono molti, dovranno solo vedere questa fantastica azione delle onde e dovranno solo vederli il grande schermo. Non si aspetteranno molto di più che le onde con gli umani che scivolano giù e non saranno delusi.
Sebbene la recitazione possa essere carente, la cinematografia e il vero surf sono favolosi. Renditi conto di questo quasi documentario che, nonostante il fatto che non giocano da soli, ogni personaggio gioca da solo. I personaggi di Shane, Mickey, Keoni e tutti gli altri surfisti usano o varianti del loro vero nome o del loro vero nome in questo film. Sono tutte cose vere, non puoi essere migliore di loro. La trama è semplice, raggiungi le grandi onde e navigale mentre crei una famiglia o & quot; tribù & quot; come sono e imparando da soli. Possiedo questo film e lo guardo ogni volta che ho bisogno di un controllo di realtà sulle cose difficili in questo mondo. Al di sopra di tutto, è il miglior film di surf perché sono davvero surf, niente stunt, raddoppia di colpi di macchina da presa, Patrick Shane e Matt stanno davvero surfando !!!!! È un film sul surf non su attori famosi o una trama profonda - JUST SURFING !!!!
è facile criticarlo. o definire come non il miglior film. ma ha una grande virtù: l'onestà. che - una specie di immagine poetica di un hobby. belle immagini. e qualcos'altro che ricorda un documentario. certo, non è fantastico o memorabile. ma presenta una storia non complicata in modo corretto. la passione, la morte, l'amicizia, la piccola cerchia di poche persone, la personalità di ciascuno, i consigli per sopravvivere, la gioia, il dolore e una sorta di romanticismo che può impressionare. un film su uno sport rischioso e più che un hobby o una competizione. il punto buono è il ritratto di una forma speciale di solitudine in mezzo a una potente solidarietà. la strana forma di caccia, avventura e follia. non la grande sceneggiatura, non un film straordinario. ma, cosa più importante, una onesta.
Il mio ragazzo è un surfista e una notte ho noleggiato questo film per noi da guardare. Quando è uscito dalla stanza, l'ho iniziato e non appena ha sentito le onde si è schiantato, è corso nella stanza. Il film è fantastico perché ha una grande azione per mantenere i ragazzi interessati, ma c'è una storia d'amore di fondo tra il magnifico Patrick Shane Dorian e una bellissima costar che lo rende un buon film per le coppie da guardare. Il mio ragazzo è stato molto riconoscente e sono sicuro che anche un altro ragazzo lo sarebbe.

In God's Hands is the story of big wave riders that go all over the globe searching to ride bigger and bigger waves. The story mostly follows Shane Dorian and his obsession with surfing. It also f
Download italian movie The Crew 2download Need for Speed: Undercoverfull movie hd 1080pthe Freetown full movie in italian free download hdGodzilla: The Series download di film interi in hdBharathchandran I.P.S full movie download in italianDownload italian movie La vera storia di Jess il banditoI'm for the Hippopotamus movie free download hdDeadly Games dubbed italian movie free download torrentGenerazioni full movie in italian 720p download

last edited 269 weeks ago by fyoprotocim
Please log in to post a reply.