374e6bdcca & Quot; guerra & quot; era un intenso thriller di vendetta simile a quello di Chan-wook Park's Oldboy e l'azione era senza sosta. Il film si concentrava più sulla trama che sugli effetti speciali o sulle arti marziali. Penso che ci potrebbe essere stato un po 'più delle arti marziali e degli effetti speciali, è come se Corey Yuen prendesse un congedo sabbatico nel bel mezzo del film e lasci la scena al regista, ma la trama era ancora abbastanza buona per attira la tua attenzione dappertutto. Per 2 ore di intrattenimento, non si poteva chiedere molto di più. E 'stato un bel film, tutto sommato. Li e Stratham hanno fatto un buon lavoro sulla recitazione.Sono anche meravigliose meravigliose stelle d'azione, e l'apparente freddezza li trasforma in letali assassini. Mi piacevano i combattimenti con la spada, alla fine, pensavo che fossero ben coreografati e provati. quindi scommetto che tutti non vedono l'ora di assistere a una spettacolare resa delle arti marziali tra jason statham e jet li. beh, indovina cosa non succede.è appena tornato dal vedere questo film zoppo e vorrei che il mio denaro fosse rimborsato. è davvero poca azione di arti marziali in questo film. Forse sono cinque minuti di combattimento. Tutto quello che c'è in questo film è il noioso scontro a fuoco che abbiamo visto in ogni film d'azione. Stavo aspettando la grande scena di combattimento tra jet li e jason Statham e quando l'incontro alla fine del film hanno combattuto per forse un minuto. Hai letto bene. Se sei un fan delle arti marziali non andare a vedere questo film. Dio mio. finalmente! Un film intelligente con un ritmo avvincente che ti lascia a bocca aperta. Questo film NON è per chi ama i film d'azione Mindless, è per le persone che pensano attraverso i loro film. Giuro che dai Transformers non ho visto un film d'azione che ti attanaglia con gli occhi e ti trascina attraverso la sua storia alla velocità che War fa. Jason Statham e Jet Li hanno AMAZING chimica sullo schermo (erano anche insieme in THE ONE). le scene d'azione sono così intense che persino le persone del teatro sono state sbalordite … niente popcorn che mastica, niente bevande che si beve, nessuno si muove! Tutti non sono come sembrano in questo film. Recitazione intensa, intelligente e sorprendente. Non posso dire molto di più di quello che riguarda le guerre Yakuza in Giappone e San Francisco. Devi vedere questo film per prima cosa che ottieni. Credimi sulla parola! il mio voto: A- Almeno, i precedenti film americani di Li erano così brutti, che potresti ridere di loro e trascorrere una bella serata mentre guardavi questo genere di film Z (come "The One" o "Funny" Cradle 2 the Grave & quot;) . Ma qui, & quot; War & quot; si prende così sul serio che diventa rapidamente noioso e noioso. La storia è piuttosto stupida e poco originale (e non è la svolta alla fine che cancella la noiosa e schifosa guerra Yakusa / Triade che devi sopportare prima). Ma la cosa più fastidiosa è sicuramente la mise en scene, con i suoi effetti stile headache che non nascondono per molto tempo il vuoto del film. <br/> <br/> Ma il peggio con & quot; War & quot; non è proprio questo è un brutto film (io posso gestirlo), ma è che tutto il film è un saccheggio irrispettoso di tutta la cultura asiatica. E questo è quasi un insulto per tutti gli amanti dei film asiatici. Il film copia i classici film di Fukasaku (senza il suo talento) in un noioso "Yakusa versus Triad"; stile e aggiunge un po 'di Kurosawa & quot; Yojibo & quot; per la storia e il personaggio di Jet Li. E per lo stile, un po 'di Miike & quot; Dead or alive & quot; andrà bene. Ma, mentre il film non esita a rubare alla cultura popolare asiatica, presenta anche un tipico eroe americano, che manterrà tutti quegli asiatici dalla distruzione degli Stati Uniti, nello stile di un vecchio yankee. È come se il film dicesse che possiamo essere felici che Jason Statham sia qui per proteggerci da tutti quei gangster giapponesi che introducono lì leggi nel suolo statunitense. Tutto questo mi sembra un po 'razzista (e non è il finale né l'uno o due "bravi" asiatici del film che cancellerà questa sensazione molto spiacevole). <br/> <br/> Tutto sommato, Ho davvero avuto l'impressione di aver visto un digerito irrispettoso e stupido della cultura asiatica in un film fatto per persone senza cervello e occidentali, che non hanno mai visto un film cinese nella loro vita e che pensano che debba apparire così. Se pensi di essere interessato a questa critica, ti preghiamo di guardare un film di Fukasaku, di Miike (streghe sono film giapponesi), o film cinesi di Jet Li, specialmente quelli diretti da Tsui Hark. Scoprirai che in questo film davvero brutto, l'unica cosa positiva è la recitazione di Jet Li, che interpreta perfettamente Leone's "man without name & quot ;. Ho controllato questo come uno spoiler ma in realtà non lo è. <br/> <br/> Quindi, quelli di voi che non hanno ancora visto il film, prendono questo come un avvertimento se siete come me e considerando un film con un finale insoddisfacente, un brutto film. <br/> <br/> Dò 4 su 10 a questo film, perché penso, è imperdonabile fare un finale così terribile per qualsiasi tipo di arte drammatica, non importa se è un ordinario film d'azione facile da guardare o una prova di un vero pezzo d'arte. <br/> <br/> Non riesco a pensare ad un'altra spiegazione per un finale così incasinato, ma che non è stato lasciato nessun film per girare la scena finale. <br/> <br/> Sta solo rendendo questo film una vera perdita di tempo. Se avessero un finale migliore, avrei dato 5,5 su 10.
fyoprotocim Admin replied
349 weeks ago