fyoprotocim Admin replied

349 weeks ago

Last Resort

Show Spoiler

374e6bdcca Ho appena finito di guardare la prima stagione. Nel complesso, il concetto e la trama erano in realtà molto buoni. L'esecuzione era OK dato che il budget era probabilmente limitato. La recitazione è stata deludente in alcuni episodi. Anche per una trama che attraversava un'isola nel mezzo dell'oceano a Washington, in Pakistan, riuscì in qualche modo ad essere molto limitata nell'ampiezza. Washington era limitato a varie stanze degli edifici dove venivano tenute discussioni e in qualche modo sembravano strette. Sant'Elena era sufficiente, ma vedevamo pochissime altre forze in gioco, tranne che per i pezzi qua e là. Si è concentrato principalmente sulle varie sfide che l'equipaggio della USS Colorado ha affrontato sull'isola mentre si occupava di un governo di casa ostile, con un complotto a Washington cresciuto con il passare della stagione. Se lo spettacolo avesse il budget che meritava, credo che avrebbe potuto essere eccezionale.6 su 10 per averlo fatto con un budget limitato.
Perché questo show è stato cancellato - non ho un'idea strana. C'era tutto: un cast brillante, una trama avvincente, una grande ambientazione e immediatezza. Tipico delle creazioni di Shawn Ryan, è un rompicapo che agisce nelle zone grigie della moralità e quindi rende difficile capire chi sono i goodies, i cattivi oi semplici pazzi. L'esibizione di Andre Braugher nei panni del Capitano Marcus Chaplain deve essere congratulata e anche il casting di veterani come Robert Patrick e bellezze come l'australiano Dichen Lachman non sono stati sufficienti per ottenere le valutazioni. Fortunatamente per i fan, la cancellazione era già in vista abbastanza presto da permettere di scrivere un finale appropriato e legare tutte le perdite. Se ti piacciono i tuoi spettacoli con personaggi reali, conflitti umani e eroi incrollabili, questo è tutto per te.
Un sottomarino americano, presumo negli oceani indiani o del Pacifico, è l'ordine di lanciare missili nucleari in Pakistan. Quando il capitano interroga l'ordine, la sua barca viene attaccata dalle amichevoli. Cosa sta facendo la NATO nel Pacifico. La NATO è l'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico. Non ho capito bene! Perché è un impianto di tracciamento Nato nel Pacifico. Ero anche su una nave da guerra USN che attraversava l'equatore e mentre era circa 35 anni fa (e non c'erano donne autorizzate sulle navi da guerra in quel momento), la celebrazione non assomigliava a quello che vedevamo, ma in realtà a un leggero nonnismo che coinvolgeva bere sostanze nocive , essere spazzato via dalla spazzatura, ecc. E il resto dello spettacolo l'ho trovato ugualmente assurdo. La nave è danneggiata dall'attacco missilistico, ma sembra teletrasportarsi su un'isola tahitiana. Non starò più a guardare.
Dal primo episodio dello show non ho potuto fare a meno di contare i giorni in cui il prossimo episodio andrà in onda. So che la maggior parte della gente penserebbe che non sia proprio ciò che si farebbe in uno scenario di vita reale, ma i programmi TV e i film di oggi sono basati su fatti e finzione. Smetti di criticare lo spettacolo e goditelo. <br/> <br/> Anche la recitazione è fantastica. Mi piacerebbe avere un tale capitano nel mio sub ogni giorno in qualsiasi momento. Penso che sarà davvero un grande spettacolo con l'azione, la suspense. Non posso fare a meno di chiedermi cosa succederebbe se il governo spingesse al limite. Penso che sarà un grande spettacolo tutto sommato ma è solo la mia opinione.
Dopo aver visto il trailer, sapevo già che non avrei dovuto aspettarmi una serie TV militare o geopolitica realistica. Ma l'idea sembrava OK e avrebbe potuto portare a una trama divertente. Invece ci sono così tante lacune nella trama e comportamenti inspiegabili dei personaggi che questo spettacolo diventa inguardabile. Solo un esempio: il sub-capitano inizia i primi episodi come un uomo d'onore, con grande buon senso. In effetti, percependo che qualcosa sta andando male, rifiuta di annientare gran parte della popolazione del Pakistan. 20 minuti dopo, però, è un dittatore auto proclamato in grado di far detonare una testata nucleare a 200 miglia da Washington DC (diffondendo generosamente le radiazioni a BTW). E proprio nei primi episodi ci sono più di queste cose. Troppo …

Dangerous Scent full movie in italian 720pBoogie with the Man full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download The Rookie and the RunnerSubnautica hd full movie downloadThe The Tree of LightClowny Freaks 720pCall of Juarez: The Cartel hd full movie downloadDoomsday - Il giorno del giudizio download movie freeChor Lauheung in italian free downloadGoodnight, Sweetheart torrent

last edited 269 weeks ago by fyoprotocim
Please log in to post a reply.