3a43a2fb81 Questo è il primo film della serie TV Dragon Ball Z pubblicato durante la serie TV giapponese. Nel film di debutto di DBZ, racconta come Gohan ha scoperto i suoi poteri nascosti. La premessa del film riguarda l'adulto Goku che salva il figlio di quattro anni Gohan, rapito da un demone, che vive sulla stella Makyo, di nome Garlic Jr., per ottenere il Dragon Ball a quattro stelle indossato sul la testa del ragazzo. Aglio Jr. usa le Sfere del Drago per desiderare l'immortalità. Ben presto, Kami (Dio) scende sulla Terra e rivela a Goku che il padre di Garlic Jr. era un acerrimo rivale, in competizione per il trono di Kami, che fu sigillato dal precedente Kami dopo che Garlic Sr. e il suo esercito di demoni tentarono prendere il trono con la forza. Kami rivela anche che i piani di Garlic Jr. sono di vendicarsi per l'esilio di suo padre. Goku, Kami e Krillin si uniscono con il vecchio nemico di Goku, Piccolo, per impedire a Garlic Jr. di succhiare la Terra nel suo buco nero creato personalmente, noto come "Zona morta". Questo film, che rispecchia il tono d'azione della serie TV Dragon Ball Z, è più serio della trilogia dei film di Dragon Ball, incentrata sulla commedia leggera. I punti salienti del film sono l'animazione e l'esilarante sequenza musicale inserita del film "Tenka Ichi Gohan". I punti bassi del film sono che trascina un po 'di tanto in tanto, nonostante la breve durata di 45 minuti di questo film. <br/> <br/> GRADE: 2.5 su 5 Ho visto questo lungometraggio anime meno di due ore fa e devo dire che sono rimasto colpito. Mi piace & quot; Dragonball Z & quot; la serie, ma non ho mai avuto il tempo di guardarla molto (a differenza del mio fratello minore che è un grande fan), ho trovato con questo film anche se non sei un fan dello show che ti può piacere, perché è facile da seguire. <br/> <br/> Devo dire che mi aspettavo che questo film riflettesse, ma mi sbagliavo dato che era solo per 45 minuti, quindi è molto breve e dolce e ho pensato che questo fosse un punto sul tempo di esecuzione per questo film. <br/> <br/> Questo film penso sia adatto a persone di tutte le età, visto che i bambini si divertono a guardare lo spettacolo e anche gli anziani adorano vedere le grandi sequenze d'azione. <br/> <br/> Adams Rating - 8/10 Questo è stato un grande film su DBZ che ha una grande azione e una bella storia. Ha una bella animazione e la recitazione vocale è carina. Ti piacerà questo. <br/> <br/> Offro Dead Zone a 7/10 Prima lasciatemi dire che, rispetto agli altri film di Dragonball Z, Dead Zone è l'unico che può adattarsi alla timeline impostata dagli episodi. Si svolge prima della serie, e quindi non corre il rischio di contraddire nulla. Sebbene le traduzioni dell'animazione giapponese in inglese siano di solito scadenti, ho trovato il personaggio di Goku come la combinazione perfetta di super eroe e papà con i piedi per terra. Il potere nascosto di Gohan, che anche Goku non è a conoscenza in questo momento, è incredibile, ed è sicuramente il figlio di suo padre nel modo in cui viene fuori quando i suoi amici e le persone care stanno soffrendo. Assolutamente da vedere per i fan di DBZ. Questo film non è andato molto d'accordo con me. Aveva i suoi momenti. Come l'arma che combatte tra Goku, Nicky e Ginger, ma la trama era tutta per familiarizzare cioè: Vegeta. Anche i punti del film sembravano strani. Come Kami che ha detto che Piccolo era stato ucciso da Goku, eppure Kami ha mostrato all'orzo qualsiasi segno di morte. Inoltre, essendo così mentalmente connesso, non avrebbe mai commesso l'errore di pensare che Piccolo fosse morto quando, in ogni caso, non lo era. Anche Garlic Jr. informava il suo equipaggio che intendeva mantenere Gohan come un discepolo apparentemente malcelato, poiché non mostrava alcun segno di preoccuparsi nemmeno di intrattenere il ragazzo. C'era orzo come sfondo per il film, era appena iniziato. <br/> <br/> Mi piaceva però il nuovo personaggio di Goku, piuttosto arrogante. Fu un bel cambiamento. Per quanto riguarda i personaggi originali, non ho trovato nulla di interessante (tranne che Nicky e Ginger hanno strappato le spade dalle loro membra!) Erano tutti stupidi e con voci molto fastidiose. Dai alle voci cattive quel vestito per una volta! Inoltre, perché tre forti guerrieri (Sancho, Nicky e Ginger) seguiranno la guida di Garlic Jr, non era intelligente, forte o persino spiritoso! Mi è sembrato solo che i personaggi di questo film (tutti i personaggi) girassero come polli senza testa. Eppure era il primo film dbz, quindi ovviamente questo era un campo di allenamento per tutto il resto.
fyoprotocim Admin replied
350 weeks ago