fyoprotocim Admin replied

350 weeks ago

Il Mistero Della Signora Scomparsa

Show Spoiler

3a43a2fb81 Angela Lansbury interpreta una tata diventata spia che sta cercando di tornare in Gran Bretagna con alcune informazioni vitali. Ambientato nella Germania prima della Seconda Guerra Mondiale, questo film racconta il viaggio del personaggio di Cybill Shepherds nel Regno Unito per riunirsi al suo fidanzato. Sul treno fa amicizia con la signora Froy e un'altra americana (interpretata da Elliott Gould). Tuttavia, le cose vanno male quando la signora Froy sembra scomparire nel nulla e nessuno sul treno sembra avere alcun ricordo di lei. Il personaggio dei pastori sta perdendo le sue biglie? - Gould sembra certamente pensarlo così … finché non ha notato qualcosa dal finestrino del treno per un attimo fugace. È una storia superba e molto soddisfacente. Mi piace davvero questo affascinante thriller.
Sono completamente stupito da alcuni degli altri commenti qui, che affermano che si tratta di un film difettoso se ragionevole. Il film è un remake di un classico, che non era poi così grandioso, ma questo è semplicemente terribile. Pensiamo ad alcuni dei suoi punti: <br/> <br/> The Recitazione: uso il termine liberamente. Non sono davvero sicuro di cosa fosse qualcuno quando è stato fatto. Non so se alla gente non piacesse l'un l'altro, se lo stessero facendo per una scommessa o cosa. Ho un enorme rispetto per tutti gli attori: Angela Lansbury è un tesoro (ed è probabilmente l'unica a uscire bene dal film), Elliot Gould fa del suo meglio con questa sciocchezza e Cybill Shephard lavora con le calze per provare a fare il ruolo qualcos'altro. Ma in qualche modo tutti finiscono come se sapessero che non corrono il rischio di ripetere un classico e quindi basta camminare attraverso i ruoli. Se guardi come Cybill ed Elliot consegnano le loro linee, indipendentemente dal fatto che siano state pubblicizzate o meno, molte di esse hanno solo l'aspetto, i suoni e sono suonate come una prova generale - e non una buona idea. <br/> <br/> Storia: È una bella storia di mistero, ma si rivela falsa. Non c'è nessuno a cui preoccuparsi, nessuno con cui andare d'accordo. Il personaggio di Cybill si presenta come un semplice marmocchio viziato. Cosa c'entra il milione di sterline? Conosco il resto del casehave per credere che sia un po 'pazza e che la sua storia non sia vera, ma volevo davvero che LEI svanisse, non la signorina Froy! L'aggiornamento corretto in modo che abbia i riferimenti nazisti è buono, ma i nazisti sono giocati come cattivi di fumetti, quindi è solo strano. E gli inglesi sono anche dei fumetti. Arthur Lowe e Ian Carmichael svolgono i ruoli alla perfezione, ma finisci per volerli schiaffeggiare. <br/> <br/> The Direction, Script, Production … Sto mettendo tutto il resto di ciò che non va in questo nello stesso posto. Altre recensioni hanno definito questo film un film molto diffamato, ma meritano davvero malignità. Non c'è quasi nulla di buono a questo proposito, a meno che non si contenga il suo potenziale di sollievo comico. È troppo bizzarro per le parole: alcune scene non avrebbero dovuto trasformarsi in un progetto finito. <br/> <br/> Questo è solo un brutto film; tutto ciò che non va dagli stereotipi al casting alla direzione verso l'aspetto dell'intera cosa. Sarebbe bello guardarlo ora e perdonargli i suoi difetti, ma ce ne sono troppi! Ogni film che non si può guardare senza crearne non merita una buona recensione. <br/> <br/> Mi prende 2 su 10 per il suo patrimonio classico e per Angela Lansbury. Altrimenti non meriterebbe un punteggio.
È inevitabile che questo sia paragonato all'originale di Hitchcock del 1938, ma per me ci sono molti piaceri in questo elegante thriller comico. La fotografia di Panavision di Douglas Slocombe è meravigliosa e il gioco di tutte le persone coinvolte è meravigliosamente sospeso. La rielaborazione di George Axelrod della sceneggiatura di Sidney Gilliat aggiunge un tocco vellutato ai suoi one-liner e Ian Carmichael e Arthur Lowe mentre i turisti britannici ossessionati dal cricket aggiungono umanità al loro carattere rialzista sciovinista. E come fan confessata di Angela Lansbury, naturalmente ho apprezzato la sua descrizione di Miss Froy. Su un grande schermo cinematografico sembra fantastico.
Non ho visto l'originale ma l'ho visto con 1 ora di ritardo su due canali contemporaneamente, ero a casa con un raffreddore in quel momento e mi sentivo molto dispiaciuto per me stesso. Ad ogni modo, se solo mettessi da parte i due indizi per un momento (sebbene Eliot Gould fosse così carino nel film e Cybil Shepperd ha fatto molto bene il gioco visivo di Marilyn Monroe sulla presa d'aria quando esce dal treno … La cosa che mi è veramente piaciuta di questo film sono stati i personaggi di Charters e Caldicott - mi hanno fatto ridere in modo isterico - lì stanno bevendo il tè - sottovalutando questo sottotono - poi all'improvviso ….. sono davvero dei personaggi secondari terrificanti. Mi piacerebbe un intero film su quei due. Sguardo molto affettuoso alle buone maniere inglesi. ARTHUR LOWE MADE ME DIMENTICARE COME ILL I FELT!
Devo ammettere che preferisco l'originale di Hitchcock, tuttavia una cosa che preferisco del remake è che è più semplice. Potresti obiettare che non dovresti confrontarlo con l'originale di Hitchcock, e dal modo in cui Hitchock è il mio regista preferito, ma il fatto è che le persone lo fanno. Il remake non ha proprio il fascino del suo originale, e penso che sia dovuto al fatto che la sceneggiatura a volte è debole, il regista non è Hitchcock e il film fa meandro negli ultimi venti minuti. D'altra parte, è fatto con stile, con una straordinaria cinematografia e costumi sontuosi. La storia è un concetto interessante, e ho trovato il film interessante e un orologio piacevole nel complesso. La musica, a proposito, è eccezionale, molto ricca di punti e il tema principale rimane nella tua testa per molto tempo. Le prestazioni non sono per niente male. Angela Lansbury è meravigliosa come Miss Froy, nonostante il suo tempo limitato sullo schermo. Anche Herbert Lom impressiona come al solito, e mentre Cybill Sheppard ha dato prestazioni migliori, è sembrata assolutamente bellissima. In effetti, l'unico attore che ha deluso è stato Elliot Gould, aveva la bella presenza sullo schermo ma non ha convinto abbastanza, e solo per la cronaca, il suo dialogo per me è stato il più debole del film. Tutto sommato, lucido, sottovalutato e ben fatto rifare, ma se dovessi confrontare i due, direi che l'originale era migliore. 7/10 Bethany Cox

On a train traveling through pre-WW II Germany, American heiress Amanda Kelly befriends a Miss Froy, an older nanny. But when Miss Froy disappears, everyone Amanda asks denies ever having seen her. Ev
Download the Colossal full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie xXxUntitled Joker Harley Quinn Project movie free download in italianChase full movie download in italian hddownload full movie Special Female Force in italianJustice League: Gods and Monsters full movie download in italianChi uccider Charley Varrick hd full movie downloadIndirizzo permanente hd full movie downloadStrike Commando 2 full movie kickass torrentDrunken Master sub download

last edited 269 weeks ago by fyoprotocim
Please log in to post a reply.